AttualitàCilento

Pollica: sarà realizzato un nuovo parcheggio

Comune programma opere per 495.226,70 euro

Il Comune di Pollica, con a capo il sindaco Stefano Pisani, ha approvato il progetto per la “realizzazione di un parcheggio a raso su due livelli con annessi garage interrati lungo la strada provinciale 15 D”, per l’importo complessivo di € 495.226,70.

Il Comune ha rappresentato l’interesse ai proprietari di acquisire l’area in questione; pertanto è stata dichiarata l’opera di pubblica utilità ed i lavori urgenti ed indifferibili, per la cui realizzazione non si rende necessaria alcuna variante degli strumenti pianificatori o urbanistici.

Un nuovo servizio per i cittadini di Pollica, avviato difatti l’iter progettuale per la realizzazione di un nuovo parcheggio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!