AlburniAttualità

Roscigno: arriva il wifi gratis

L'Ente risulta beneficiario di 15.000 euro nell'ambito del progetto Wifi4Eu

Il Comune di Roscigno, guidato dal sindaco Pino Palmieri, ha aderito al progetto “Wifi4eu – wifi gratuito per gli europei” e con decisione della Commissione Europea, risulta beneficiario di un voucher di € 15.000,00, per l’attivazione di punti hotspot WiFi nel territorio comunale.

L’iniziativa Wifi4Eu promuove il libero accesso alla connettività Wifi per i cittadini negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, centri sanitari e musei, nei comuni di tutta l’Europa.

Il progetto offre ai comuni la possibilità di richiedere un buono del valore di 15.000 euro. I buoni saranno utilizzati per installare apparecchiature Wifi negli spazi pubblici all’interno dei Comuni che non sono già dotati di un hot-spot Wifi gratuito. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!