AlburniCoronavirus

Bellosguardo, aumento i contagi: scatta mini lockdown

Restrizioni a partire da domani

BELLOSGUARDO. Aumentano i contagi, scattano le restrizioni. Lo prevede un’ordinanza firmata dal sindaco Giuseppe Parente. A partire da domani, martedì 2 marzo, e fino al giorno 15, il primo cittadino ha disposto la chiusura tutte le attività di somministrazione di alimenti e bevande: bar, ristoranti e pizzerie.

Inoltre l’accesso del pubblico negli uffici comunali sarà limitato solo a casi di necessità ed urgenza e previo appuntamento.

Un provvedimento necessario considerato che il numero di casi risulta elevato in percentuale alla popolazione, di qui la necessità di prevedere delle restrizioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!