CilentoCoronavirus

Covid: tre decessi nel Cilento

I contagi riprendono a salire anche nel Cilento e purtroppo tornano anche a registrarsi delle vittime. Ieri a perdere la vita una persona di Sassano ricoverata all’ospedale di Polla a causa del covid e con patologie pregresse. Poi altre due tristi notizie per il territorio.

Ad Orria è deceduto un anziano della frazione Casino Lebano. Era positiva da alcune settimane.

A Capaccio Paestum, invece, si segnalano due decessi: si tratta di anziani ricoverati in una casa di riposo. A renderlo noto è stato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!