• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Covid, nuovo caso a Sapri. Il Da Vinci torna alla Dad

Lezioni in presenza sospese a scopo precauzionale

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Condividi

Nuovo caso covid a Sapri. Si tratta di una donna. Al momento si sta ricostruendo con attenzione la catena dei contatti della donna, in modo da procedere celermente agli altri tamponi. “Oggi purtroppo abbiamo un nuovo positivo. La tendenza nazionale e territoriale, pur avendo al momento nel nostro comune pochi contagi, non ci può far abbassare la guardia. Continuiamo a difenderci dal virus nei modi che oramai fanno parte del nostro quotidiano. Forza!”, ha detto il sindaco Antonio Gentile.

All’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Leonardo Da Vinci’, intanto, si torna alla Didattica a Distanza al 100% fino a sabato 20 febbraio “per consentire la sanificazione straordinaria e accurata di tutti gli ambienti delle strutture scolastiche di ogni plesso”.

Il provvedimento si giustifica anche per motivi precauzionali e “per attendere lo sviluppo delle situazioni di contagio registrate in un plesso”, si legge in una circolare del Dirigente Scolastico Limongi.

Leggi anche:

Riprendono le visite mediche presso le Agenzie Inps di Agropoli, Sala Consilina e Sapri
TAG:Sapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre: Gemelli, le idee non mancano, ma occorre più ordine. Sagittario, vuoi muoverti e cambiare aria

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Carciofo bianco, Pertosa

Carciofo di Paestum IGP: via libera dal Ministero, confermato l’incarico al Consorzio di Tutela

Riconosciuta la rappresentatività dell'ente nella difesa e promozione dell'eccellenza campana

Cambio al vertice della Comunità Montana Bussento, Lambro-Mingardo: Aldo Luongo eletto nuovo Presidente

Aldo Luongo (Cuccaro Vetere) succede a Vincenzo Speranza nella presidenza. Ecco la…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.