Scuola - Università

Scuole chiuse per neve: ecco la mappa

Maltempo e disagi. Scuole chiuse in diverse comunità a causa di neve e ghiaccio che renderebbero difficile e pericoloso raggiungere gli istituti scolastici. Nel Vallo di Diano lezioni sospese a Caggiano, Buonabitacolo, Polla, Montesano sulla Marcellana (istituto di Tardiano), San Rufo,  San Pietro al Tanagro, Padula, Monte San Giacomo e Teggiano.

Provvedimenti dei sindaci anche nel comprensorio alburnino che pure si è risvegliato innevato.
Le scuole di ogni ordine e grado presenti nei Comuni di Ottati, Sant’Angelo a Fasanella e Corleto Monforte resteranno chiuse.

Nel Cilento è stato il Comune di Gioi a disporre lo stop alle lezioni a causa della neve.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!