Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàPollica: domani screening di massa

Pollica: domani screening di massa

POLLICA. «Torniamo ancora una volta a verificare l’evoluzione del contesto epidemiologico del nostro Comune mediante uno screening di massa». Così il sindaco di Pollica Stefano Pisani. «Fare il tampone, però, significa scattare un’istantanea del momento presente che potrebbe però modificarsi rapidamente a causa dei nostri comportamenti e interazioni sociali, per questo motivo vi invito non solo a partecipare allo screening, ma a rispettare le regole evitando comportamenti scorretti e poco responsabili», spiega il primo cittadino cilentano.

Lo screening di massa a Pollica

Lo screening, reso possibile ancora una volta dalla collaborazione tra Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il Comune di Pollica, sarà effettuato il 16 Febbraio a partire dalle ore 09.00 presso l’ex Saut ad Acciaroli.

Obbligo di prenotazioni

Per accedere allo screening è obbligatorio compilare il modulo che trovate a questo link: https://forms.gle/69NUTaxyS4syGYs16

Nei giorni scorsi a Pollica sono emerse altre tre positività.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership