CilentoCoronavirusScuola - Università

Covid, scuole chiuse a Pisciotta

Si amplia ancora l’elenco delle scuole del comprensorio cilentano che resteranno chiuse a causa del covid. Anche il sindaco di Pisciotta, Ettore Liguori, ha disposto con una propria ordinanza la chiusura dei plessi di Pisciotta e Caprioli a seguito del sospetto contagio di uno studente, residente di un comune vicino. Pertanto, a partire da domani, gli alunni ritorneranno alla dad.

La scuola frequentata dallo studente sospetto positivo, se tale notizia dovesse essere confermata, dovrà essere sottoposta ad interventi di sanificazione. Al contempo, durante il periodo di chiusura, verrebbero effettuati i tamponi sui contatti della persona positiva al covid.

Oggi sono state chiuse anche le scuole di Omignano. In questo caso per la positività del enitore di un alunno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!