VIDEO | Taglio del nastro per la Bcc di Aquara

Finalmente ci siamo. Dopo una lunga attesa questa mattina ha aperto i battenti la filiale di Agropoli della Bcc di Aquara. Si tratta della sedicesima Filiale dell’istituti bancario.
Alle ore 9 il taglio del nastro e la benedizione dei locali.
Presenti i vertici del Credito Cooperativo: direttore Antonio Marino ed il presidente Luigi Scorziello, al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri ed il primo cittadino di Agropoli Adamo Coppola.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione dei locali, gli sportelli hanno avviato la loro alla normale attività bancaria.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!