CalcioSerie DSport

Gelbison-Dattilo Noir: gara da prendere con le molle per i rossoblù

Nel sedicesimo turno del girone I di Serie D allo stadio "G.Morra" la Gelbison riceve il Dattilo Noir reduce da tre successi di fila.

Ritorna in campo per la Gelbison che domenica, dopo il successo pari l’Fc Messina, sarà impegnata in casa contro il Dattilo Noir. La gara, delle ore 14:30, è stata affidata alla direzione arbitrale del sig. Luca Capriuolo della sezione arbitrale di Bari. Nel pomeriggio di domenica, in terra cilentana,  si gioca infatti la gara valevole per il sedicesimo  turno di campionato.

Gelbison-Dattilo Noir: cilentani in serie positiva da 9 turni

I rossoblù cilentani, in serie positiva da 9 turni, cercano i tre punti allo stadio “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania. La sfida del gruppo I di Serie D metterà opposte due squadre in salute, entrambe in zona play-off. I padroni di casa della Gelbison sono quarti a quota 21 punti raccolti nelle 13 gare giocate, in salute anche gli ospiti del Dattio Noir. I siciliani sono a due lunghezze in classifica dagli avversari di giornata con una gara disputata in meno e reduci da tre successi di fila.

L’andamento delle due squadre

Il Dattilo Noir in trasferta dopo sei partite esterne ha messo in cascina tre risultati utili. Due le vittore con una divisione della posta in palio e tre sconfitte. Ben dodici le reti siglate e dieci quelle incassate dal team siculo. La Gelbison, dal canto suo, in casa risulta ancora imbattuta. Tre i successi e quattro i pareggi per il club guidato da Giuseppe Ferazzoli. Dieci le reti messe a segno e sette quelle subite per la squadra capitanata da Francesco Uliano. 

Le gare della sedicesima giornata

Acireale – S. Maria Cilento
Biancavilla – Rende
Castrovillari – Roccella
Citta’ di S. Agata – Licata
Cittanovese – Troina
Gelbison – Dattilo
Messina Fc – Paterno’
Ragusa – Messina Acr
Rotonda – San Luca

La classifica del girone I di Serie D

Acr Messina 29; San Luca 23; Fc Messina 22; Acireale 21, Gelbison, Santa Maria, San Luca 21 Licata, Dattilo Noir 19, Paternò18; Cittanovese16; Castrovillari, Troina 16 Biancavilla, Rotonda15; Sant’Agata 14; Rende 12; Marina di Ragusa, Roccella 10.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!