Luca Cerretani annuncia: “Sarò ricandidato alla Provincia”

Esponente del Pd cerca la riconferma per il terzo mandato 

Luca Cerretani, assessore di Torchiara e consigliere provinciale uscente, sarà ricandidato all’Ente di Palazzo Sant’Agostino dove ha anche ricoperto la carica di vicepresidente. E’ stato lui stesso ad annunciarlo: “A seguito di un confronto con l’amico di sempre Franco Alfieri nei giorni scorsi ho dato la disponibilità all’on. le Piero De Luca per la mia candidatura alle prossime elezioni provinciali nelle file del Partito Democratico”.

“In un sistema elettorale folle sono già alla mia terza candidatura nell’assise provinciale conservando sempre la stessa passione, l’entusiasmo e la voglia di lottare per il nostro bellissimo territorio”, aggiunge.

“In un contesto difficile ed economicamente precario è essenziale esserci per rappresentare una squadra forte che sono sicuro anche in questa occasione non mi farà mancare il proprio sostegno”, conclude Cerretani.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it