Vibonati, positivo funzionario comunale

VIBONATI. Nuovo contagio nel Comune del Golfo di Policastro. In questo caso a risultare positivo è stato un dirigente dell’ufficio urbanistica che però risultava assente dal municipio da una settimana (dal 13 gennaio scorso).
A scopo prefazionale si è comunque deciso di sanificare i locali e di sottoporre a tampone il personale, sindaco ed assessore.
Per fortuna tutti gli esami hanno dato esito negativo. Gli uffici comunali restano comunque chiuso. I servizi all’utenza saranno erogati esclusivamente per via telematica.

Complessivamente nelle ultime ore a Vibonati si segnalano 4 nuovi positivi e un guarito.

In questi giorni un altro caso di positività aveva interessato un Comune. A Corleto Monforte, infatti, è risultato positivo il sindaco Antonio Sicilia: necessario disporre uno screening su personale e altri amministratori.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it