Covid: nuovi contagi ad Agropoli e Vibonati

Nel comune del Golfo di Policastro positivo un medico del 118, ad Agropoli segnalato un nuovo caso ma anche 5 guariti. Un guarito anche a Cannalonga

Un nuovo contagio da covid interessa un cittadino del comune di Vibonati, territorio che nelle ultime settimane ha registrato un’impennata di casi a causa di due cluster, uno legato ai “giovani” ed un altro a quello del reparto trasfusionale dell’Ospedale di Sapri.
A risultare positivo quest’oggi è un altro medico, operante al 118, il cui contagio però non è ancora chiaro da dove abbia origine.

blank

Le Autorità Competenti, tuttavia, sono già al lavoro per ricostruire tutta la rete dei contatti del medico per sottoporre tempestivamente a tampone tutte le persone considerate ‘contatti stretti’ dell’uomo. Con questa positività salgono a 20 i casi ‘attivi’ a Vibonati.

Un nuovo contagio ma ben 5 guariti ad Agropoli. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola. Attualmente i positivi scendono a 24. Un guarito anche a Cannalonga. Restano cinque le persone ancora contagiate dal covid.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it