Pegaso Agropoli
giovedì, Settembre 23, 2021
HomeLocalitàCilentoCovid: nuovi contagi ad Agropoli e Vibonati

Covid: nuovi contagi ad Agropoli e Vibonati

Un nuovo contagio da covid interessa un cittadino del comune di Vibonati, territorio che nelle ultime settimane ha registrato un’impennata di casi a causa di due cluster, uno legato ai “giovani” ed un altro a quello del reparto trasfusionale dell’Ospedale di Sapri.
A risultare positivo quest’oggi è un altro medico, operante al 118, il cui contagio però non è ancora chiaro da dove abbia origine.

Le Autorità Competenti, tuttavia, sono già al lavoro per ricostruire tutta la rete dei contatti del medico per sottoporre tempestivamente a tampone tutte le persone considerate ‘contatti stretti’ dell’uomo. Con questa positività salgono a 20 i casi ‘attivi’ a Vibonati.

Un nuovo contagio ma ben 5 guariti ad Agropoli. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola. Attualmente i positivi scendono a 24. Un guarito anche a Cannalonga. Restano cinque le persone ancora contagiate dal covid.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership