Vaccini: tra Vallo e Agropoli 1200 dosi. Prime somministrazioni a Sapri

Prosegue con buoni risultati la campagna di vaccinazione. A Sapri oggi il via: il direttore sanitario Rocco Calabrese primo vaccinato

Continua con ottimi risultati a Vallo della Lucania la campagna vaccinale. Dopo gli operatori sanitari del San Luca, i medici di base e i sanitari del distretto, ieri è toccato ai degenti e agli operatori della Rsa di Massa di Vallo della Lucania.
Un altro importante momento realizzato grazie al lavoro che stanno svolgendo i sanitari dell’ospedale “San Luca”.

Insieme alle case di riposo si sta provvedendo all’inoculazione del vaccino anche ai dipendenti delle cliniche private: ieri prime somministrazioni al personale della Cobellis e dell’ICM di Agropoli.
Dall’inizio della campagna vaccinale sono state somministrate già oltre 1200 dosi.

Oggi prime vaccinazioni anche a Sapri: il primo a vaccinarsi è stato il direttore sanitario dell’ospedale Rocco Calabrese.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it