Covid: Castel San Lorenzo piange Maria Gnazzo

“La nostra Comunità è provata nuovamente da questa terribile esperienza”. Così dal Comune di Castel San Lorenzo anticipano la notizia di un altro decesso per covid: “Ci ha raggiunto la triste notizia della morte della Signora Maria Guazzo -nostra Compaesana- che è mancata a Milano, lì dove ha vissuto”.

“Purtroppo, la nostra Conterranea non ha superato la battaglia. Commossi, ci stringiamo ai figli Fabio ed Assunta Vertucci, al fratello Prof. Cosimo Guazzo, alla cognata, ai nipoti e parenti tutti esprimendo il nostro cordoglio attraverso questo pensiero, per dimostrare Loro la vicinanza della Comunità di Castel San Lorenzo in questo difficile e complicato tempo”, dicono da palazzo di città.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it