Felitto punta a fondi per la piscina comunale

L’amministrazione comunale ha scelto di partecipare al bando Sport e Periferie

FELITTO. Comune programma interventi sugli impianti sportivi. L’Ente punta ad accedere ai fondi del bando “Sport e Periferie”. Il progetto prevede una spesa di 539mila euro. Le opere garantirebbero la ristrutturazione e la riqualificazione dal punto di vista energetico della piscina comunale. Per poter accedere ai finanziamenti l’Ente ha siglato un accordo con l’Associazione Sportiva al Contadino e con la società cooperativa Auxilium Vi.Pa.Vi.

Il bando Sport e Periferie, promosso dal Ministero dello sport e dal Coni, mette a disposizioni risorse per interventi di completamento, sistemazione o realizzazione di impianti sportivi nelle aree periferiche d’Italia.

Molti altri comuni del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni hanno avanzato richiesta di finanziamento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!