Cilento e Vallo di Diano, arriva la befana: doni per i più piccoli

Nonostante l'emergenza covid non mancano iniziative nel Cilento e Vallo di Diano

Domani è il giorno dell’Epifania, uno degli appuntamenti più attesi dai bambini che aspettano dalla Befana regali e golosità. Solitamente in questa giornata sono tante le iniziative in programma, ma vista l’emergenza covid quest’anno non sarà possibile programmare eventi e manifestazioni. Non mancano comunque appuntamenti con cui comuni e associazioni vogliono omaggiare i bambini, provando a donare loro un momento di gioia e spensieratezza.

Ad Albanella il Comune donerà una calza con dei doni e dei prodotti tipici cilentani oltre ad un appendino a forma di quadrifoglio, per i bambini dal territorio dai 3 ai 13 anni, come regalo beneaugurante di un proficuo studio, superando al più presto questo delicato momento condizionato dalla pandemia.

Anche a Monte San Giacomo l’amministrazione comunale ha fatto arrivare a casa dei bambini delle scuole dell’Infanzia e delle Elementari una calza della befana e una borraccia in alluminio.

A Laurito in campo la Pro Loco con la consegna di doni avvenuta questo pomeriggio. Regali per i bambini anche a Cardile di Gioi grazie all’oratorio “San Giovanni Bosco”, a Buonabitacolo e a Castelnuovo Cilento.

Domani, dalle 10.30, sarà la protezione civile Anpas Vola Sassano a donare le calze ai più piccoli.

Rimandata al 2022, invece, l’iniziativa la Befana Arriva in Treno, organizzata ad Agropoli dall’associazione Camelot e dall’Associazione Sbandieratori.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it