Buonabitacolo apre il 2021 con due centenarie

Apre l’anno nel migliore dei modi Buonabitacolo. Il comune del Vallo di Diano ha celebrato i 100 anni due nonna Rosina e nonna Maria Rosa. Il sindaco Guercio ha voluto omaggiare entrambe.

“Una giornata veramente benaugurale!!
Due centenarie lo stesso giorno, e il giorno di Capodanno!
Le signore Rosina Rinaldi e Maria Rosa Curcio – ha scritto il sindaco Giancarlo Guercio sulla sua pagina Facebook – sono legate dallo stesso destino di spegnere le candeline centenarie in questo stesso giorno.
Due amiche, due madri, due lavoratrici”.

“A loro e alle loro famiglie i nostri più sentiti auguri di buon centesimo compleanno!
Un traguardo che rappresenta per tutti un ottimo auspicio, di sanità e fecondità, che sia di buon augurio per tutti”, ha concluso il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!