Covid, De Luca vaccinato: caso in Parlamento

L'iniziativa del senatore Iannone

“Il presidente della Regione Campania De Luca ancora non ha chiarito se la vaccinazione anti Covid a cui si è sottoposto ieri era prevista, o semplicemente ha saltato a piè pari la fila sottraendo così una fiala destinata a qualcuno che invece aveva la priorità. Siamo dinanzi a un abuso di potere? Per questa ragione presenterò un’interrogazione parlamentare affinchè sia fatta definitivamente chiarezza”.

blank

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

La questione continua a fare discutere. Notevoli le polemiche sollevate anche dallo stesso Partito Democratico che aveva evidenziato come il presidente della Regione non avesse rispettato i protocolli che prevedevano per il V-day la vaccinazione soltanto di personale sanitario e delle rsa.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

2 commenti

  1. Ma al “GRANDE GOVERNATORE SCERIFFO” é possibile che gli sia permesso di fare ciò che vuole fregandosene delle direttive impartite circa le priorità dei vaccinanti, poiché ,lo stesso, sfacciatamente si è fatto iniettare la dose di vaccino che era destinata ad un medico che è esposto in prima linea nel curare i malati di covid19. Ancora di più mi fanno schifo quei suoi lecc….o, che pur di scusarlo dicono che “HA DATO L’ESEMPIO”. Certo che ha dato l’esempio, ma di quanta stronzaggine è capace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it