Buonabitacolo: nuova vita per palestra e piscina comunale

Presto piscina e palestra comunale di Buonabitacolo torneranno ad essere funzionanti. “Un giorno storico per Buonabitacolo – ha dichiarato il sindaco Giancarlo Guercio – Dopo 30 anni la piscina e la palestra comunale trovano finalmente una destinazione!”.

Questa mattina è stata completata la procedura di affidamento, a seguito di gara, alla ditta GSM OLIMPYA di Petrosino Francesca e Garone Giuseppe.
A loro le più sentite congratulazioni e il ringraziamento più profondo per aver colto con noi una sfida e offrire al bene e al paese una interessante prospettiva di sviluppo.

“Si apre quindi un nuovo, allettante capitolo a beneficio della collettività e del territorio”, ha detto il primo cittadino. Il polo sportivo era abbandonato da anni ed era ormai simbolo di degrado.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!