Buonabitacolo: nuova vita per palestra e piscina comunale

Presto piscina e palestra comunale di Buonabitacolo torneranno ad essere funzionanti. “Un giorno storico per Buonabitacolo – ha dichiarato il sindaco Giancarlo Guercio – Dopo 30 anni la piscina e la palestra comunale trovano finalmente una destinazione!”.

blank

Questa mattina è stata completata la procedura di affidamento, a seguito di gara, alla ditta GSM OLIMPYA di Petrosino Francesca e Garone Giuseppe.
A loro le più sentite congratulazioni e il ringraziamento più profondo per aver colto con noi una sfida e offrire al bene e al paese una interessante prospettiva di sviluppo.

“Si apre quindi un nuovo, allettante capitolo a beneficio della collettività e del territorio”, ha detto il primo cittadino. Il polo sportivo era abbandonato da anni ed era ormai simbolo di degrado.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it