Vallo di Diano, violano norme anticovid: 12 sanzionati

Diverse persone sono state multate dai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina Durante le festività natalizie perché sorprese in strada senza i dispositivi di protezione o perché trasgredivano le regole imposte dal Governo per l’emergenza covid.

blank

Nel dettaglio nel periodo compreso tra il 21 e 26 dicembre i carabinieri agli ordini del capitano Paolo Cristinziano hanno elevato 12 sanzioni per il mancato rispetto della normativa antiCovid nei comuni di Buonabitacolo, Polla, Auletta, Sassano, Teggiano e Bellosguardo. Il mancato uso delle mascherine la violazione più diffusa.

Sempre durante i controlli un ragazzo con precedenti di Caggiano è stato denunciato perché trovato con 30 grammi di marijuana: la pattuglia di Teggiano ha fermato il ragazzo e poi ha approfondito la perquisizione in un luogo riconducibile al giovane dove sono stati rinvenuti i 30 grammi di stupefacente.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it