Bellosguardo, contributi a fondo perduto per le attività

Dal 24 dicembre 2020 è attivo il bando per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali. Con il seguente bando, il Comune di Bellosguardo intende sostenere le sopraccitate attività, stabilendo criteri e condizioni per la concessione di un contributo. Possono usufruire del contributo le piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che svolgono la loro attività presso il Comune di Bellosguardo, che sono costituite e iscritte al registro delle imprese e che non sono in stato di liquidazione o di fallimento, e non sono soggette a procedure di fallimento o concordato preventivo.

Queste azioni di sostegno economico hanno comprendono diverse iniziative finanziabili: erogazione di contributi a fondo perduto per spese di gestione; per avviare iniziative riguardanti la ristrutturazione, l’ammodernamento e l’ampliamento delle attività artigianali e commerciali, incluse innovazioni tecnologiche.

La scadenza del bando è prevista per il giorno 31 dicembre 2020.
Gli interessati sono invitati a leggere l’avviso pubblico presente sul sito del Comune di Bellosguardo (https://drive.google.com/file/d/1uvpCfMaCkYgyUidWZQ2sVud49aZHjrP0/view?fbclid=IwAR0hmqXR4UKFB3hcP5mIBfVajD0GQCd2h7Dj7ACER65nZY8jA13MSGz_OJ4),
dove è possibile trovare anche l’allegato da compilare per poter partecipare al bando (https://drive.google.com/file/d/1DlgHmkCl3XHIVvoSadA33IZeL5B_ninV/view?fbclid=IwAR1sGfRw2kwrtiFwv3L7KgScBNVtv1Aopm58TeZxiNBacaXtHcTmGbse_6U)
Per maggiori informazioni, il Comune è a disposizione per eventuali chiarimenti.

@Riproduzione riservata
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it