Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeLocalitàCilentoAltavilla Silentina: positivo al covid e con patologie pregresse: muore 65enne

Altavilla Silentina: positivo al covid e con patologie pregresse: muore 65enne

ALTAVILLA SILENTINA. C’è un’altra vittima del covid. A perdere la vita un uomo di 65 anni. Aveva patologie pregresse essendo affetto da problemi cardiaci. La notizia si è diffusa nel weekend nel territorio di Altavilla Silentina, lasciando tutti sgomenti per quanto avvenuto. Anche l’amministrazione comunale ha voluto esprimere il proprio cordoglio: “la nostra Città piange, purtroppo, la terza vittima legata al Covid-19. A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città ci stringiamo al dolore della famiglia”, ha scritto il sindaco Antonio Marra.

Ad Altavilla Silentina sono 3 gli attualmente positivi. Nelle ultime 24 ore il dato dei contagi è rimasto invariato alla luce di una nuova positività e una guarigione.

La vittima era ricoverata in ospedale; ieri la salma è rientrata ad Altavilla Silentina dove è stata tumulata dopo la benedizione.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership