Sapri: 100 cd natalizi per il personale dell’ospedale

Oggi alle ore 12.00, alla presenza del vicedirettore sanitario dell’Ospedale di Sapri Emidio Cianciola, saranno donati 100 CD musicali per medici, infermieri e personale paramedico. “Sapri Christmas Compilation” si compone di 16 brani natalizi, tra cui White Christmas di Eddie Arnold, Adeste Fideles di Frank Sinatra e Silent Night di Mahalia Jackson.

blank

L’iniziativa benefica dell’associazione “Terre del Bussento” ha l’obiettivo di ringraziare e manifestare vicinanza a quanti si sono distinti con il loro operato a servizio del benessere e della salute della comunità intera. “In questo periodo speciale è importante sentirsi vicini con il cuore anche se fisicamente lontani. E la magia del Natale rende possibile tutto questo da sempre” afferma Maria Concetta Martino, coordinatrice del progetto.

L’appuntamento per la consegna è quindi fissato per oggi, giovedì 24 Dicembre 2020, alle ore 12.00 presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it