Nuovo aumento dei contagi nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La situazione più preoccupante è a Polla: 7 ragazzi stranieri ospiti dello Sprar sono risultati positivi al covid e si teme un focolaio.
Ma i timori sono orientati soprattutto sul “Curto”.
5 infermieri dell’ospedale pollese sono infatti risultati positivi al Covid; 4 di questi prestano servizio nel reparto covid.
Ieri 5 contagi ad Agropoli, con altrettanti guariti. 6 i nuovi positivi a Capaccio Paestum (totale 105), e 3 guariti.
A Castellabate ben 7 nuovi contagi, alcuni dei quali contatti di persone già positive; c’è anche un paziente che si è negativizzato. Una guarigione ad Altavilla Silentina e Serre, 2 a Sapri.
Covid all’ospedale di Eboli: casi in Medicina, stop alle visite30 Agosto 2026
Minacce al vicino di casa: per un uomo di Santa Cecilia arriva il braccialetto elettronico.6 Febbraio 2024
Tornano le mascherine in Campania. Saranno obbligatorie negli ospedali22 Settembre 2023
Impennata di casi covid, parla la dottoressa Rosa Lampasona: «Ecco la situazione»14 Settembre 2023




