Consorzio Bonifica di Paestum, nominato delegato regionale

L’incarico conferito sarà svolto a titolo gratuito con il solo rimborso, delle spese sostenute

Con apposito decreto presidenziale, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha nominato il nuovo delegato regionale in seno al Consiglio di deputazione del Consorzio Bonifica di Paestum: è la 39enne Veronica Mondany Morelli, attualmente consigliere comunale di maggioranza presso il Comune di Salerno. La nomina fa seguito alle dimissioni dall’incarico presentate, il 26 febbraio scorso, da Antonio Pagano, già commissario straordinario dell’ente consortile pestano.

La delegata Mondany Morelli dovrà relazione all’Assessore all’Agricoltura, Nicola Caputo, ed alla Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali sulle attività svolte nel corso del proprio mandato, con cadenza trimestrale.

L’incarico conferito sarà svolto a titolo gratuito con il solo rimborso, delle spese sostenute, da parte del Consorzio retto dal presidente, Roberto Ciuccio, il quale commenta: “Accogliamo con viva soddisfazione la neo delegata regionale nel Consiglio di deputazione, certi che sia la persona giusta per ricoprire il delicato ruolo di trait d’union tra il Consorzio Bonifica di Paestum e l’organo controllore, ovvero la Regione Campania: nell’esprimere piena soddisfazione e condivisione della scelta, che richiedeva una persona di equilibrio oltre che qualificata, formulo a nome dell’ente pestano i migliori auguri di buon lavoro e il nostro benvenuto alla dott.ssa Veronica Mondany Morelli”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!