Forum dei Giovani di Pollica, eletto coordinatore e le altre cariche

POLLICA. Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Pollica e rinnovate le altre cariche. Amabile Cortiglia è il nuovo Coordinatore, Matteo La Greca il vice Coordinatore e Ilaria Di Gregorio membro della Giunta. ” I giovani non sono il futuro, ma il presente”, afferma Amabile Cortiglia , “E’ giunto il momento che i giovani siano protagonisti del nostro territorio, ringraziamo il sindaco e l’Amministrazione per la fiducia investita in un gruppo di ragazzi che amano la loro terra e che vogliono impegnarsi per la crescita e il futuro della comunità”.

Soddisfatto il sindaco Stefano Pisani che ha voluto fortemente le elezioni del Forum per tornare a far operare i giovani sul territorio. “Un modo concreto per avvicinare i ragazzi alle Istituzioni”, commenta, “per fare in modo che possano con le loro proposte aiutare concretamente anche l’amministrazione comunale nella programmazione degli interventi rivolti ai più giovani. Per i giovani del nostro territorio darò sempre il mio massimo impegno”.

Ecco gli altri componenti dell’Assemblea del Forum: Marco Del Sorbo, Francesco Maiuri, Alfredo Masarone, Antonio Francesco Musto, Brunella Orlando, Francesca Ripoli, Amedeo Varricchio, Maikol Vassallo.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it