Prignano: con fondi risparmiati interventi su strade e immobili

Due progetti per 55 mila euro, risparmi di 9 prestiti

PRIGNANO CILENTO. Due progetti con fondi risparmiati. L’amministrazione comunale di Prignano Cilento, guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo, ha scelto di intervenire per opere di manutenzione degli immobili e sulle strade. Per quanto riguarda quest’ultimo ambito, con i fondi derivanti da economie di mutui concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti, l’Ente vuole intervenire sulla strada comunale Santa Barbara.

L’intervento è pronto a destinare 55mila euro euro, risparmi di 9 prestiti. Ulteriori 51mila euro, anche in questo caso derivanti dall’accorpamento dei mutui residui, l’amministrazione comunale eseguirà l’intervento di manutenzione straordinaria e messa in bella vista degli immobili comunali siti in Corso Umberto I, la via principale del paese: in particolare le opere interesseranno municipio e scuola.

Prignano Cilento, così, prova a sfruttare le risorse risparmiate nel corso degli anni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!