CilentoCoronavirusIn Primo Piano

Covid: muore 82enne di Moio della Civitella

Era ricoverata all'ospedale di Agropoli

Ancora un decesso a causa del covid. A perdere la vita una 82enne di Moio della Civitella. Lo ha reso noto il sindaco Enrico Gnarra: “Purtroppo, oggi, la prima vittima del Covid 19 nel nostro Comune. Personalmente, a nome dell’Amministrazione Comunale e a nome di tutta la comunità di Moio e di Pellare, esprimo vicinanza e cordoglio ai familiari per la scomparsa della loro cara congiunta Maria”.

L’anziana era risultata positiva circa due settimane fa, poi il ricovero presso l’ospedale di Agropoli dove era stata intubata.

Oggi il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Sono nativa di Pellare ma da anni abito fuori comune !conoscevo molto bene “zia Maria” donna buona e di cuore !provata già da una grande perdita !non ci sono parole!zia cara riposa,in pace !ti voglio bene !

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!