Anche Agropoli chiude le scuole fino al 22 dicembre

Il sindaco Adamo Coppola ha firmato un’ordinanza che stabilisce la sospensione delle attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0 – 6 anni) nonché dell’attività didattica in presenza di tutte le classi della scuola primaria del territorio comunale dal 10 dicembre al 22 dicembre 2020.

blank

Questa la dichiarazione del sindaco Adamo Coppola: “Premesso che la Regione Campania, con apposita ordinanza, tiene chiuse le scuole, permettendo la sola didattica in presenza fino alla seconda elementare e che il dato degli screening effettuati sulla popolazione scolastica sul nostro territorio risulta ancora del tutto insufficiente per avere un campione accettabile, ho ritenuto, al fine di non rendere vano ogni sforzo fatto finora per il contenimento del contagio, mancando solo nove giorni alle vacanze natalizie, in via precauzionale che fosse più idoneo pensare ad una ripresa delle attività a partire dal 7 gennaio 2021”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it