I cilentani “Rock Hotel” sul palco di Casa Sanremo

La band parteciperà con un brano inedito, che si intitola “Ritorno da Te”

Il gruppo cilentano “Rock Hotel” si prepara a salire su uno dei palcoscenici più prestigiosi d’Italia. I figli di Agropoli e del Cilento parteciperanno infatti a “Casa Sanremo Live Box” kermesse di“Casa SanRemo” che consente ai gruppi musicali di far conoscere le proprie attitudini “rock” attraverso una vetrina nazionale ed internazionale. Tra questi ci sarà anche la band composta da Paolo Serra – Batteria, Diego Gatto – Basso, Fabio Tolomeo – Chitarra, Nicola Tommasini – Tastiera e Nicola Salurso – Cantante.

“Nel 2017 decido di fondare, assieme ad un gruppo di amici di vecchia data, una band musicale rock/pop anni 70-80” racconta Paolo Serra, ricordando la storia del gruppo.

“Dopo varie serate, il 21 maggio 2019 – aggiunge – siamo stati chiamati dal Dirigente Scolastico dell’IstitutoPiranesi di Capaccio Paestum, la dottoressa Loredana Nicoletti, per essere la band di Roberto Vecchioni, ospite di un evento musicale e culturale, organizzato dalla professoressa Annamaria Di Bartolomeo docente dell’istituto”.

Fu un grande successo e l’evento ebbe un grande riscontro pubblicitario per la band. Infatti qualche mese fa, la band fu notata dalla Lino Management Berlin, che li ha voluti all’evento nazionale di Casa SanRemo.

La band parteciperà con un brano inedito che si intitola “Ritorno da Te”; sia il testo che la musica sono stati composti da Nicola Salurso.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare