Covid: ad Agropoli 3 contagi. Rinviato ritorno a scuola

Nuovo aggiornamento da parte dell’Asl sul fronte contagi ad Agropoli. Sono stati registrati 3 nuovi casi di positività al Covid-19. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola. I nuovi positivi fanno riferimento a persone inserite in catene di contatti di precedenti casi. Il numero di contagiati attuali in città sale a 55; resta fermo a 62 il numero di guariti dall’inizio della seconda fase della pandemia.

blank

Nel contempo, il sindaco Coppola ha annunciato di aver firmato una nuova ordinanza che prevede la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado fino al 9 dicembre

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it