Agropoli, consiglio comunale d’urgenza e polemiche

Consiglio comunale per aggiornare il programma delle opere pubbliche, la minoranza polemizza: scarso preavviso

AGROPOLI. Consiglio comunale e polemiche. Non è piaciuta alla minoranza consiliare la scelta del presidente del consiglio Massimo La Porta e dell’amministrazione comunale, di convocare in seduta straordinaria e d’urgenza la pubblica assise per oggi, 30 novembre alle ore 15.30. Soltanto un punto all’ordine del giorno: l’aggiornamento del programma triennale e dell’elenco annuale delle opere pubbliche. C’è la necessità di inserire nel piano già approvato dall’esecutivo alcuni interventi.

Nello specifico l’amministrazione Coppola, nelle ultime settimane, ha annunciato la volontà di programmare la realizzazione non solo di una sede per la Polizia di Stato, ma anche di una caserma dei Carabinieri.

Se da un lato c’è la necessità di avviare l’iter progettuale in tempi brevi per provare ad accedere ad eventuali finanziamenti, dall’altro c’è una minoranza che contesta l’urgenza della convocazione e lo scarso preavviso, (solo 48 ore prima della seduta).

Il consigliere Agostino Abate probabilmente non parteciperà alla seduta, l’esponente della Lega Gisella Botticchio, invece, preannuncia già battaglia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

3 commenti

  1. Sempre più arroganti e strafottenti-despoti, ma dove vogliono arrivare, é troppo facile amministrare facendo debiti che poi, comunque, dovrà pagarli la comunità.

  2. Caro Anonimo, è una brutta cosa l’invidia. Il sindaco Coppola sa come si amministra bene e fa sempre di tutto per portare avanti il nome di Agropoli. Ti ricordo che Agropoli da quando c’è il nostro sindaco è tra le prime 5 città del sud Italia e tra le primissime a livello nazionale. Poi ti ricordo che di Agropoli si parla anche a livello internazionale e questo vuol dire che si stanno facendo tante cose buone. Fare il consiglio comunale significa poter dare maggiori risposte ai cittadini ed ai tanti turisti che ogni anno affollano la nostra città. Senza poi dimenticare anche il sindaco Alfieri che ha fatto molto posso affermare che forse sono un bel pò di anni che sei invidioso.
    Questa è l’amministrazione del fare, è l’amministrazione della bella politica che è stata premiata anche con una partecipazione popolare del ben 70% alle elezioni regionali.
    Forza sindaco Coppola

    1. Lorella ,non ti leggevo più da un pò di tempo, e speravo in una tua guarigione, purtroppo non é così .Vedo che continui ad adulare quelle persone che comunque, a mio modesto parere, non hanno fatto altro che il loro profitto, sia economico che clientelare (vedi assunzioni a proprio piacimento ,senza concorsi) al Comune di Agropoli, e sono sicuro, vedendo come scrivi, che tu sei tra quelle, non solo ma che non vivi ad Agropoli eltrimenti ti renderesti conto di tutto quello che non va in questo povero e mal amministrato Comune, che non riesco a leggere da nessuna parte che è tra le prime 5 città del sud Italia e tra le primissime a livello nazionale, dove tu leggi. Hanno fatto ciò che hanno voluto , poiché la “Magistratura”, almeno fino ad oggi non si è “impegnata” come di dovere altrimenti ,sono sicuro che non parlassimo più di questi “Signori” o comunque ne parlassimo per ben altre vicende. Amministrazione del fare, é facile esserla quando si caricano i cittadini di debiti ,che ci vorranno decine di anni per smaltirli. Ti riconsiglio comunque, di rivedere il tuo stato psichico, poichè ,sono sicuro che ,da quello che scrivi, non stai bene o ,lo spero per te, sei interessata di parte.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!