Teggiano, cuccioli intrappolati in un tombino: salvati dai vigili del fuoco

Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, agli ordini del caposquadra Eugenio Siena. I caschi rossi sono intervenuti nel territorio del comune di Teggiano, allertati da alcuni cittadini che avevano avvertito dei lamenti che provenivano dall’interno di un tombino profondo circa 2 metri e largo 25 centimetri di località Prato.

I vigili del fuoco sono riusciti ad aprirlo e all’interno hanno scoperto la presenza di tre cuccioli di cane rimasti intrappolati.

Gli stessi,forse si erano infilati in qualche tubatura restando incastrati. I tre cuccioli sono poi stati consegnati a dei volontari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!