Nasce nuova associazione politica: AgropoliMia

Dopo aver lasciato Fratelli d'Italia Pizza trova una nuova collocazione

AGROPOLI. Poche ore dopo aver ufficializzato la decisione di lasciare l’incarico di coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Michele Pizza annuncia la scelta di entrare a far parte di un nuovo soggetto politico. E’ nata, infatti, l’Associazione Politico-culturale denominata AgropoliMia. E’ lo stesso Pizza ad annunciare che rivestirà il ruolo di presidente; segretario Antonino Corrente.

blank

“Nel ringraziare i membri degli organi collegiali e tutti gli iscritti, nei prossimi giorni renderemo pubblico il programma con cui Agropolimia darà il suo contributo alla città di Agropoli”, precisa Pizza.

In città, nonostante le elezioni amministrative siano ancora distanti, si registrano vari movimenti politici dovuti alla chiara percezione della fragilità dell’esecutivo Coppola.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it