Covid in Cilento, Diano e Alburni: altre 3 vittime ma aumentano i guariti

Timori per un focolaio in una casa di riposo di Teggiano

La curva dei contagi si alza leggermente nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ma con essa anche quella dei guariti. I numeri delle ultime 24 ore sono positivi, seppur si sono registrati ancora dei decessi: a Caggiano, Casaletto Spartano e Polla.
Resta alta l’attenzione su Capaccio Paestum dove 3 sono i guariti ma ben 5 i nuovi positivi con 104 persone in isolamento e totale dei contagiati che sale a 71. Un nuovo contagio ad Altavilla Silentina, Piaggine, Moio della Civitella, Montano Antilia, Ogliastro Cilento. 1 guarito a Casaletto Spartano, ben 6 a Sapri con 2 nuovi positivi già in isolamento.

blank

Nel Vallo di Diano si registra un caso positivo a Sanza ma anche 4 guariti, 1 tampone negativo anche a Sassano, ben 12 a Sala Consilina con un contagiato in più rispetto a ieri; 4 guariti a Montesano sulla Marcellana, 5 a Polla. 4 nuovi contagi a Monte San Giacomo.

Preoccupa la situazione a Teggiano con 9 contagi in una casa di riposo, tra questi 4 anziani e 5 operatori.
1 nuovo positivo a Sicignano degli Alburni, Petina e Serre, in quest’ultimo caso con 2 guariti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it