Agropoli: dà fuoco al suo furgone, denunciato

L'episodio è successo nella giornata di ieri.

E’ stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Agropoli per l’incendio di un furgone di sua proprietà e dagli uomini della polizia municipale per aver violato le disposizioni sulla custodia di un altro veicolo. Delle accuse dovrà rispondere un uomo del posto che avrebbe dato fuoco ad un mezzo di sua proprietà in via Giordano e successivamente avrebbe tentato di fare lo stesso con un’altra vettura sottoposta a fermo, senza però riuscirci.

blank

L’episodio è avvenuto intorno alle 18 di ieri (leggi qui). L’uomo sarebbe stato visto anche da alcuni testimoni. Da comprendere il motivo del gesto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli, gli agenti della municipale e i vigili del fuoco.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it