Dal Parco 100 borse di studio per giovani professionisti

VALLO DELLA LUCANIA. 100 borse di studio per altrettanti giovani professionisti. Il bando, promosso dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, è presentato dal presidente Tommaso Pellegrino.
“Vogliamo contribuire – spiega – alla costruzione del futuro del nostro territorio attraverso i giovani. Abbiamo pubblicato il bando per assegnare 100 borse di studio a 100 giovani professionisti, che presenteranno un progetto con tematiche relative allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni”.

blank

“Vogliamo costruire un’idea di futuro della nostra terra. L’impegno continua…Per rendere protagonisti i nostri giovani”, ha concluso Pellegrino.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it