Covid: morta 92enne positiva al covid ma con patologie pregresse

Prima vittima del covid nel comune cilentano

Anche la comunità di Torre Orsaia piange la sua prima vittima di covid. Si tratta di una donna di 92 anni, affetta da patologie pregresse. Colpita dal virus nei giorni scorsi, il suo quadro clinico si è aggravato tanto da richiederne il ricovero in ospedale.
Oggi il decesso, presso il covid hospital di Agropoli.

Grande il dolore a Torre Orsaia per la scomparsa. Attualmente restano 10 contagiati in paese.

Questa mattina si era registrato anche il decesso di un uomo di Polla, anche lui positivo al covid-19.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!