Capaccio, giornata contro la violenza sulle donne: per tutte uno stage gratuito

La Karate Poseidon del Maestro Ferdinando Polito ogni anno, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha organizzato uno stage aperto a tutta la cittadinanza femminile.
Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria da Covid verrà organizzato un Webinar attraverso l’app Zoom in cui tutti potranno partecipare semplicemente cliccando qui alle ore 19.00.

blank

Per l’esecuzione delle tecniche è consigliabile un compagno/a di allenamento. Al termine dello stage verrà inviato il certificato di partecipazione in formato pdf tramite i contatti WhatsApp o email.

L’ associazione sportiva del territorio è molto sensibile a questo tema delicato ed importante così ha deciso di promuovere questo evento sfruttando la tecnologia.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it