Sicignano: lavori di efficientamento energetico al municipio

Ecco i lavori da realizzare

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Via libera al progetto per l’efficientamento energetico della casa comunale. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giacomo Orco, ha dato il via libera alle opere.
L’obiettivo dell’Ente è quello di procedere al miglioramento dell’involucro edilizio della casa comunale mediante la sostituzione degli infissi e la fornitura di fan coil per migliorare le prestazioni energetiche dell’immobile.

blank

Costo dei lavori 50mila euro, di cui 39.500 per le opere e la parte restante a disposizione dell’amministrazione. Le opere sono state finanziate dal Ministero dell’Interno.

La scadenza dell’affidamento era prevista per il 31 ottobre scorso (data poi prorogata). In caso contrario il Comune avrebbe rischiato la revoca del finanziamento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it