Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Sicignano: lavori di efficientamento energetico al municipio

Ecco i lavori da realizzare

Di: Katiuscia Stio
Pubblicato il: 23/11/2020
Aggiornato il: 23/11/2020
Condividi

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Via libera al progetto per l’efficientamento energetico della casa comunale. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giacomo Orco, ha dato il via libera alle opere.
L’obiettivo dell’Ente è quello di procedere al miglioramento dell’involucro edilizio della casa comunale mediante la sostituzione degli infissi e la fornitura di fan coil per migliorare le prestazioni energetiche dell’immobile.

Costo dei lavori 50mila euro, di cui 39.500 per le opere e la parte restante a disposizione dell’amministrazione. Le opere sono state finanziate dal Ministero dell’Interno.

La scadenza dell’affidamento era prevista per il 31 ottobre scorso (data poi prorogata). In caso contrario il Comune avrebbe rischiato la revoca del finanziamento.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.