Covid: in Cilento, Vallo e Alburni 2 vittime ma calano i contagi

La mappa dei nuovi contagi sul territorio

Il covid miete altre due vittime: a Buonabitacolo è scomparsa una 58enne ricoverata all’ospedale “Curto” senza particolari patologie pregresse, ad Altavilla Silentina, invece, piange un 75enne risultato guarito ma che non ha retto i postumi dell’infezione.
E’ questo il bilancio delle ultime 24 ore. Ieri momenti di apprensione ad Ascea per la positività di un agente di polizia municipale. E’ il terzo ad essere risultato positivo dopo i casi di Capaccio Paestum e Celle di Bulgheria.

Nella città dei templi altri 4 positivi e un guarito (73 contagiati totali); 2 a Moio della Civitella (5). 5 contagi a Serre (26), 1 a Sicignano degli Alburni (5).

Nel Vallo di Diano, positivo un medico del 118 di Teggiano, 4 nuovi contagi a Sassano, 2 a Polla, 3 a Sala Consilina, 1 a Monte San Giacomo.

Nel territorio ci sono diversi guariti: 3 a Sapri (totale contagiati 23), 4 a Roccadaspide (23), 1 ad Altavilla (32), 1 a Sanza (16), 1 a Montesano sulla Marcellana (12). Nel weekend è tornata covid free anche Roscigno.

[taq_review]

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it