Teggiano: una borsa di studio in memoria di Federica Tropiano

Servirà a sostenere chi pratica la danza

L’associazione Antonio Finamore di Sala Consilina ha accolto la richiesta della famiglia di Federica Tropiano, 21enne di Teggiano scomparsa due giorni fa, di aiutarla nell’istituzione di una borsa di studio di danza per aiutare chi pratica questa disciplina che unisce arte e sport e che Federica tanto amava.

A tal fine, chi fosse interessato ad effettuare una donazione può farlo attraverso l’IBANIT81 G081 5476 4100 0000 0037 042.

Nella causale specificare: BORSA DI STUDIO FEDERICA TROPIANO

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!