AttualitàVallo di Diano

Caggiano: interdetta ai mezzi pesanti la SS19

Ecco i dettagli e i percorsi alternativi

Lungo la strada statale 19/Ter “Aulettese” sarà interdetto al transito, esclusivamente ai mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate, il tratto dell’arteria viaria tra il km 8,570 ed il km 11,000, nel territorio comunale di Caggiano.
Per attuare il provvedimento che sarà in vigore a partire da lunedì 23 novembre, si sta provvedendo all’installazione della apposita segnaletica in loco; la limitazione è stata disposta da Anas a seguito di un’ispezione eseguita nell’ambito dei controlli periodici delle proprie infrastrutture, che hanno evidenziato la necessità di accelerare l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione, già precedentemente programmati da Anas, per i quali sono in corso le attività propedeutiche alla progettazione.

Nel dettaglio, i lavori interesseranno i viadotti ‘Calibri’, ‘Massavetere’ e ‘Ficarola’.

I percorsi alternativi, per i veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate, sono stati condivisi con le Forze dell’Ordine locali come segue:

  1. per i veicoli provenienti da nord, con direzione Polla, deviazione in corrispondenza del km 5,850 della SS19/Ter, prosieguo sulla SR94A ed SS19 “delle Calabrie” con rientro al km 54,036, nel territorio comunale di Polla;
  2. per i veicoli provenienti da sud, con direzione Buccino, deviazione in corrispondenza del km 54,036 della SS19 “delle Calabrie”, prosieguo sulla SR94A, con rientro al km 5,850 della SS19/Ter “Dorsale Aulettese”, nel territorio comunale di Auletta.

La strada statale 19/Ter “Aulettese” è rientrata sotto la gestione di Anas alla fine del 2018, in attuazione a quanto disposto da specifico Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it