Lavori e disagi sulla Cilentana: code di 10 chilometri

Fino a 45 minuti di attesa per superare l'area cantiere

VALLO DELLA LUCANIA. Code e disagi sulla Cilentana dove proseguono i lavori di ripavimentazione del manto stradale da parte dell’Anas. Si tratta di opere che interessano l’intera arteria e che nelle ultime settimane stanno interessando il tratto compreso tra Vallo della Lucania e Vallo Scalo creando non pochi problemi alla viabilità. Questa mattina, però, la situazione è apparsa ulteriormente grave tanto da creare code di quasi 10 chilometri in direzione nord, tra gli svincoli di Pattano e Vallo Scalo.

blank

Ad aggravare la situazione anche un tamponamento che si è registrato lungo la tratta. Così, mentre sulla corsia sud si cammina normalmente, sul lato opposto si segnalano almeno 45 minuti di attesa per superare il cantiere.

Rabbia tra gli automobilisti, molti dei quali hanno preferito fare inversione di marcia e provare a percorrere strade alternative per raggiungere la meta.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it