Ottati: restyling della segnaletica del “sentiero delle pietre ritrovate”

I lavori saranno realizzati dall'Associazione "L'impronta dei Monti Alburni"

OTTATI. Il Comune alburnino ha dato il via libera all’AssociazioneL’impronta dei Monti Alburni” ad effettuare i necessari lavori di sistemazione della segnaletica di un nuovo sentiero. Si tratta de “Il sentiero delle pietre ritrovate”. I lavori ad opera dell’Associazione sono iniziati nei giorni scorsi.
Lo scopo del progetto è di creare un’opportunità sotto il piano della promozione culturale e turistica al fine di valorizzare il territorio nelle sue eccellenze di vario genere. Tra queste le bellezze naturalistiche e i sentieri che s’immergono nel verde.

blank

L’Associazione “L’impronta dei Monti Alburni” è situata in Piazza Capaccio Vecchio a Sant’Angelo a Fasanella.

L’Ente, guidato dal sindaco Elio Guadagno, ha concesso un contributo di circa 150 euro, come rimborso delle spese sostenute dall’associazione.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it