Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Acciaroli, rubò un borsello con denaro, cellulare e carte di credito: arrestato

L'uomo aveva prelevato anche una cospicua somma di denaro con la carta di credito

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 10/11/2020
Aggiornato il: 10/11/2020
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto – in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare – un pregiudicato cinquantenne di San Giorgio a Cremano il quale, lo scorso maggio, in Acciaroli di Pollica, si era reso responsabile del furto di un borsello asportandolo da un furgone e impossessandosi del denaro contante in esso riposto nonché di un cellulare e di una carta di credito che aveva poi indebitamente utilizzato per prelevare una cospicua somma di denaro.

Le immediate indagini espletate dai militari hanno consentito di risalire all’identità del malfattore il quale nelle scorse ore é stato rintracciato a San Giorgio a Cremano e tradotto presso la propria abitazione.

Qui l’Autorità Giudiziaria vallese – sotto la cui direzione sono state svolte le indagini – ne ha disposto la sottoposizione ai domiciliari.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.