Trending

Acciaroli, rubò un borsello con denaro, cellulare e carte di credito: arrestato

L'uomo aveva prelevato anche una cospicua somma di denaro con la carta di credito

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto – in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare – un pregiudicato cinquantenne di San Giorgio a Cremano il quale, lo scorso maggio, in Acciaroli di Pollica, si era reso responsabile del furto di un borsello asportandolo da un furgone e impossessandosi del denaro contante in esso riposto nonché di un cellulare e di una carta di credito che aveva poi indebitamente utilizzato per prelevare una cospicua somma di denaro.

Le immediate indagini espletate dai militari hanno consentito di risalire all’identità del malfattore il quale nelle scorse ore é stato rintracciato a San Giorgio a Cremano e tradotto presso la propria abitazione.

Qui l’Autorità Giudiziaria vallese – sotto la cui direzione sono state svolte le indagini – ne ha disposto la sottoposizione ai domiciliari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!