Covid , negativo tampone su sindaco di Sanza

Il primo cittadino nei giorni scorsi aveva effettuato visite mediche presso l'RSA di Buonabitacolo dove è scoppiato un focolaio di covid

SANZA. Il tampone nasofaringeo è negativo! Il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito, nella qualità di medico di base, nei giorni scorsi, aveva effettuato alcune visite domiciliari presso la casa albergo di Buonabitacolo dove, purtroppo sono stati riscontrati alcuni casi di pazienti Covid. In via precauzionale e con senso di responsabilità, il sindaco Esposito si è quindi sottoposto a tampone che è risultato negativo.

Nessuna preoccupazione dunque per la salute del primo cittadino che da domani ritorna normalmente alle proprie attività professionali ed istituzionali.

“L’occasione è per esprimere anche vicinanza e solidarietà alla comunità di Buonabitacolo per questo momento molto complesso che siamo certi, sarà superato al meglio al più presto”, fanno sapere dal Comune.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it