AttualitàCilento

Castel San Lorenzo: Comune programma nuove opere sul territorio

Previsti lavori pubblici per garantire nuovi servizi e maggior sicurezza dei corsi d'acqua

Il Comune di Castel San Lorenzo programma nuovi interventi sul territorio comunale, dai lavori finalizzati a garantire migliori servizi a quelli per la sicurezza.
Nell’ambito delle opere pubbliche c’è il via libera al progetto di “realizzazione bagni pubblici e sistemazione impianti cimiteriali”.

L’elaborato redatto dall’ingegnere Vito Brenca prevede un costo di circa 50 mila euro, di cui circa 37 mila euro per lavori; la parte restante è rappresentata dalle somme a disposizione dell’amministrazione comunale.

In questo modo, l’Ente, guidato dal sindaco Giuseppe Scorza, punta a realizzare delle opere pubbliche utili alla comunità, garantendo alla comunità migliori servizi.

Ma c’è anche un ulteriore progetto a cui l’amministrazione comunale ha dato il via libera. Si tratta di quello relativo al ripristino alla ripulitura dei valloni Lemugno e Laurenti mediante interventi di ingegneria naturalistica. L’intervento prevede una spesa di quasi un milione di euro.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it