AttualitàCilentoIn Primo Piano

Scoprirono coltivazione di stupefacenti: elogio per i Carabinieri Forestali di Sessa Cilento

Ecco la motivazione

Il Raggruppamento Carabinieri Parchi ha conferito un “Elogio”, di carattere nominativo, ad ogni singolo appartenente in servizio presso il Comando Stazione Carabinieri Forestali di Sessa Cilento.

A consegnare l’attestato ufficiale ai destinatari di tale benemerenza è stato il Colonnello Mario Guariglia, Comandante del Reparto Carabinieri Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni con sede in Vallo della Lucania.

Queste le motivazioni del riconoscimento: “Per l’applicazione e l’impegno professionale dimostrati nell’ambito di un servizio info-investigativo, volto all’individuazione di sostanze stupefacendi all’interno del perimetro del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, che hanno portato al deferimento di un cittadino statunitense per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope”. I fatti risalgono al periodo tra agosto 2013 e febbraio 2014.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it